Privacy Policy
Lipodissolve ®
26 Aprile 2017
Liposuzione
26 Aprile 2017

Lifting alle braccia

Il rilascio della cute della superficie interna delle braccia avviene spesso nell’età più avanzata o in seguito a forti dimagramenti. In questi casi dove la lipoaspirazione non è indicata perché l’eccesso di cute tenderebbe a rimanere beante sotto le braccia creando ancor di più un effetto di caduta verso il basso, è necessario asportare anche questo eccesso.

Il Lifting delle braccia serve quindi per rimodellare le braccia riducendo sia l’accumulo di grasso in eccesso, sia l’eccedenza di cute cercando di nascondere il più possibile la cicatrice. Si esegue quindi sia la liposuzione del braccio che la resezione della pelle, e nei casi di maggiore flaccidita‘, va praticata un’incisione longitudinale nella parte interna del braccio. Quella zona che sfiora il torace quando siamo in piedi, così da rimanere nascosta quando il braccio è lungo il corpo. Tali incisioni, anche se eseguite in aree abbastanza nascoste, possono risultare talvolta visibili quando si alzano le braccia. E comunque dipenderà anche dalla qualità di cicatrizzazione personale.

L’intervento può essere praticato in Day Hospital oppure in clinica con una notte di degenza. La medicazione, viene tenuta per una settimana dopo l’intervento. Conviene rimanere a riposo per 3-4- giorni e riprendere l’attività minima dopo 7 giorni. Lo sport può essere ripreso dopo un mese.
Translate »